Dopo il passaggio dal cosmetico classico al cosmetico bio . . .Non vorrete più tornare indietro

FASE SHOCK

La nostra giovane azienda è sempre alla ricerca di prodotti di qualità estrema e siamo davvero felici di presentare  una nuova linea di prodotti interamente dedicati alla bio cosmesi.

Studio e amore per la natura sono alla base di questi prodotti, alla base di tutte le preparazione c’è il miele, che viene utilizzato come “veicolo” per i preziosi principi attivi che grazie ad esso esprimono al meglio le loro proprietà curative.

I prodotti commerciali ( ovvero quelli tremendi derivanti da elementi siliconici-petrolatici-parabenici) di cui cospargete la vostra pelle e i vostri capelli non vi aiutano molto. i prodotti biologici e completamente naturale potrebbero inizialmente apparire meno efficaci (disturbi più frequenti sono l’opacità e la secchezza). Sapete come si chiama questo? fine dell’effetto guaina che il silicone che vi spalmate addosso porta nel vostro corpo. Evviva! 

Abbiate quindi un pochino di pazienza (massimo un paio di mesi) e di volontà di resistere alla fase critica, per avere poi infine pelle e capelli vitali come non mai.

I prodotti commerciali, non bio, contengono nel 95% dei casi siliconi, parabeni e petrolati che danno un effetto di setosità che però non è reale in quanto questi elementi non nutrono realmente la pelle e  non sostengono i naturali processi fisiologici. Questo effetto è particolarmente evidente nei prodotti di MAKE UP purtroppo.

Chiudi il menu
×